Marina Moioli – Il giro di Milano in 501 luoghi

Marina Moioli – Il giro di Milano in 501 luoghi
Italian | Newton | 2014 | EPUB | Pages 473 | ASIN: B00PZ7UIGO | 1.56 Mb

La città come non l’avete mai vista

La città dell’Expo 2015. Una guida straordinaria che vi condurrà fra le strade e i vicoli di una Milano davvero inedita.

Chi ha detto che a Milano da vedere ci sono soltanto il Duomo, il Castello Sforzesco e il Cenacolo? È tempo di riscoprire la città della moda e del design e di far conoscere al turista curioso (ma anche al milanese distratto che non se li ricorda o non li ha mai saputi) tutti i segreti della New York italiana. Al di là dei luoghi comuni e dei soliti itinerari, questa guida racconta proprio tutto quello che c’è da sapere: monumenti celebri e curiosità da amatore, aneddoti e chicche nascoste. Dall’architettura agli spazi verdi, dai grattacieli ai templi dello shopping, dai ristoranti agli hotel. Una rilettura della Milano di ieri e di oggi in 501 luoghi, dove scovare il bello dietro l’angolo e vivere la città in modo completamente nuovo.

Quante guglie ha il Duomo?
Perché il Teatro alla Scala si chiama così?
Qual è il parco creato da un conte ungherese?
Cosa sono le vedovelle?
Cos’era la Facchinata del cavallazzo?
Qual è il grattacielo più alto d’Italia?
Dove si trova l’hotel di 007?
Dove si mangia il miglior risotto?
Qual è la stilista preferita di Nicole Kidman?
Perché a Milano c’è un sommergibile?

Please click button to view free links download with Uploadable.ch, Rapidgator.net, Uploaded.net and Depositfiles.com . Thanks visit our blog !